Dragon Hunter, Tome 10 : PDF

La seconda stagione della serie televisiva Hannibal, composta da 13 episodi, è stata trasmessa in prima visione negli Stati Uniti d’America dal 28 febbraio al 23 maggio 2014 sul canale NBC. In Italia la seconda stagione dragon Hunter, Tome 10 : PDF andata in onda dal 31 gennaio al 25 aprile 2015 su Premium Crime, canale della piattaforma televisiva Mediaset Premium. In chiaro è trasmessa su Top Crime, a partire dal 16 ottobre 2015. Gli episodi, inoltre, sono stati pubblicati sulla piattaforma on demand InfinityTV il 12 febbraio 2015.


Tuerang est de retour d’Occident où il a participé à la chasse au dragon et connu la gloire. Mais tout ne s’est pas si bien passé puisqu’il a été victime des manipulations et des manigances d’un homme très puissant et qu’il se retrouve pourchassé par la princesse Laia… De plus, le dragon de Siegfried est en train de dévaster l’Orient, menaçant ainsi la vie de nombreuses personnes…

L’episodio inizia con un flashforward in cui Crawford si reca a casa del dottor Lecter e lo affronta. Ne nasce una lotta brutale e Lecter lo colpisce al collo con un pezzo di vetro rotto provocando una grossa fuoriuscita di sangue ma Jack riesce a rifugiarsi nella cantina di Hannibal. Curiosità: La cucina Kaiseki designa nella gastronomia giapponese una forma di pasto tradizionale che include tante piccole portate. Will intanto da’ il via a un suo piano all’interno dell’Istituto mentale per mettere in scacco Hannibal. Durante il processo a Will, Jack Crawford decide di andare contro le direttive dell’FBI e testimoniare in favore di Will.

L’FBI sta indagando su un cadavere ritrovato nei boschi, il cui teschio è stato trasformato in alveare. Artista che supporta la teoria di Will. Freddie Lounds trova il corpo sezionato di Beverly e Will chiede a Jack di portarlo sulla scena del crimine. Will incontra il copycat killer all’interno dell’Istituto e gli chiede di uccidere Hannibal. Gideon scopre il suo piano e avvisa Alana Bloom del piano prima che sia troppo tardi. Il corpo di un consigliere comunale viene ritrovato in un parcheggio all’interno di un albero.

Il suo organismo è collegato alla pianta e al posto dei suoi organi ci sono dei fiori. Hannibal organizza un dinnery party per i suoi conoscenti e Jack ne approfitta per indagare. Will viene rilasciato dall’Istituto mentale ora che le accuse sono state ritirate. Jack cerca di ottenere informazioni da Miriam, la quale però asserisce che Hannibal è innocente. Will sta collaborando con il BAU sulla morte di una donna il cui cadavere è stato ritrovato all’interno di un cavallo. Alana è preoccupata per le intenzioni di Will nei confronti di Hannibal. Will e Hannibal cercano di proteggere una testimone che potrebbe essere la prossima vittima designata.

Il BAU indaga su una serie di brutali omicidi che sembrano essere stati commessi da bestie feroci, ma in realtà l’assassino è un killer che si è costruito una sorta di scheletro meccanico che indossa per diventare un ‘predatore’. Il legame oscuro tra Will e Hannibal s’intensifica e Jack comincia a nutrire dei sospetti. Hannibal dà dei consigli a Margot su come ‘gestire’ la natura violenta di suo fratello. Alana è convinta che Will abbia ucciso Freddie Lounds e quest’ultimo le consiglia di non avere remore e difendersi da chiunque percepisce come una minaccia e nel farlo le consegna una pistola. Margot riesce nel suo piano di rimanere incinta e Will accoglie scioccato la notizia.

Hannibal però informa anche Mason del fatto, che organizza un incidente per eliminare la minaccia di un futuro erede una volta e per tutte. Will e Hannibal discutono su quanto accaduto e sul fatto che Mason deve essere eliminato. In realtà Will sta spingendo Hannibal in quel senso perché è l’unico modo per coglierlo sul fatto, visto che fino ad ora non ci sono prove concrete sulla sua colpevolezza. Jack intanto ha in serbo una testimone a sorpresa. La trappola organizzata da Will e Jack ai danni di Hannibal è pronta per scattare, ma il Dottor Lecter ha ancora una volta anticipato le mosse dei suoi avversari e il confronto finale lascia la vita di Will, Alana e Jack appesa a un filo. TV by the Numbers, 3 marzo 2014. URL consultato il 9 aprile 2014.

TV by the Numbers, 10 marzo 2014. TV by the Numbers, 17 marzo 2014. TV by the Numbers, 24 marzo 2014. TV by the Numbers, 31 marzo 2014.

TV by the Numbers, 7 aprile 2014. TV by the Numbers, 14 aprile 2014. URL consultato il 15 aprile 2014. TV by the Numbers, 21 aprile 2014.

URL consultato il 24 aprile 2014. TV by the Numbers, 28 aprile 2014. URL consultato il 7 maggio 2014. TV by the Numbers, 5 maggio 2014. TV by the Numbers, 12 maggio 2014. URL consultato il 16 maggio 2014. TV by the Numbers, 19 maggio 2014.

This entry was posted in Famille et bien-être. Bookmark the permalink.